mercoledì 3 giugno 2009

Bando di Partecipazione PALAGIANesi IN CORTO 2009

LUCE&SALE presenta un nuovo progetto: "PALAGIANesi IN CORTO”
La prima rassegna di cortometraggi non competitiva aperta solo esclusivamente ad artisti palagianesi che hanno partecipato alla realizzazione di un cortometraggio (fiction, documentario, docufiction, videoclip) ricoprendo un determinato ruolo nel cast attoriale e/o artistico come ad esempio: attore, regista, sceneggiatore, direttore della fotografia, montatore, musicista, etc.
L’intento è quello di promuovere i giovani artisti palagianesi alle prese con i vari prodotti audiovisivi che si stanno rapidamente diffondendo come straordinari ed efficaci strumenti che veicolano nuovi linguaggi e messaggi espressivi. Le opere devono essere consegnate su supporto DVD entro e non oltre il 31 luglio 2009 e devono avere una durata inferiore ai 25 minuti.
La scheda di partecipazione, debitamente compilata e firmata pena l’esclusione dal concorso, deve essere consegnata a mano assieme alla Copia in Dvd dell’opera presso la sede dell’associazione culturale “LUCE & SALE” o in alternativa presso l’attività commerciale “TOBACCO’S” sita in Piazza Cesare Battisti n.3.

PER RICEVERE LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE SCRIVETECI A luceesale@libero.it

Per maggiori informazioni rivolgersi al coordinatore del progetto Luce&Sale:
Massimiliano Granata: 349 – 7320650


Nessun commento: