martedì 31 dicembre 2013

IL BENVENUTO AI SOCI L&S 2014

Inizia il nuovo anno sociale Luce&Sale 2104. Ieri, 30 dicembre, si è celebrata l’assemblea soci per il tesseramento  2014. Dunque un benvenuto ai nuovi soci che entrano nella grande famiglia L&S ed un rinnovato saluto a chi da anni ne fa parte. Durante l’assemblea abbiamo ripercorso i momenti più importanti del 2013 raccontando punti di forza e momenti di debolezza. 
Come accade in ogni famiglia il confronto resta l'unica via di crescita, perchè è nel confronto che si misurano le parole, che si colgono le emozioni vere, gli stimoli nuovi. E' nel confronto che si incontrano gli sguardi!
La nostra Associazione è in continua crescita, i progetti assumono, sempre più, rilievo sociale e culturale restando sempre nel solco segnato dallo Statuto Luce&Sale. 
L’anno che arriva sarà anch’esso pieno di iniziative:
*Il ramo Teatro con le repliche di Manc Muort (17-18-19 gennaio) e con la rassegna professionisti presso il Teatro Karol Wojtyla di Palagiano e con i laboratori teatrali che presto pubblicizzeremo;
*Il ramo Si alla Vita con la prossima Giornata Nazionale per La vita (2 febbraio) che si ispira al messaggio di Papa Francesco: “I figli sono la pupilla dei nostri occhi… Che ne sarà di noi se non ci prendiamo cura dei nostri occhi? Come potremo andare avanti?”;
*Il ramo del Commercio Equo&Solidale  con i banchetti espositivi e con i prodotti che spiegano il concetto dell'equità sociale;
*Il ramo Cultura con la distribuzione del nuovo CD dei Folkasud e con le nuove presentazioni di libri.
Da qui si parte per continuare ad essere ancora e sempre Associazione Socio Culturale Luce&Sale. 
Gli amici che volessero tesserarsi possono farlo ENTRO E NON OLTRE IL 30 GENNAIO 2014. 
Con questo messaggio salutiamo anche quei soci che non hanno rinnovato la tessera L&S. E' stato bello condividere parte del percorso insieme. Vi salutiamo con la speranza di ritrovarvi più avanti per continuare insieme a fare Associazione.
Chi volesse ricevere comunicazioni sulle iniziative L&S puo seguire il blog L&S www.luceesale.it oppure via sms (per ricevere le info manda un sms al 329.0752670 scrivendo SI INFO ).
Grazie a tutti e Buon 2014.
Direttivo Luce&Sale.

Nessun commento: