lunedì 26 luglio 2010

TEATRO diVINO











con KETTY VOLPE
in EQUIVOCI D'AMORE

Quattro racconti molto diversi tra loro, con un'ampia gamma di sfumature e sfaccettature: dal Comico al Tragico, dall'Ironico al Drammatico, dal Serio al Faceto... con un sentimento comune: L’AMORE, con i suoi contrasti, le sue molteplici sfaccettature e inquietudini. “...Parole straripanti...che non cercano risposte immediate, emozioni che fluttuano nel tempo e nello spazio, immagini vorticose, veloci, sfuggenti, le nostre contraddizioni, la nostra ragione sempre in bilico..Pensieri cangianti, sempre nuovi, inafferrabili, come stelle cadenti..
Il tutto e il nulla che avvolgono le nostre esistenze, le annientano, le lacerano, le bruciano, ritornano col vento..
Amare un sogno, ricordare e dimenticare, per non lasciarci trafiggere, ma solo attraversare, senza che resti il dolore del passaggio, ma solo il profumo amaro, acre, pungente che è dentro di noi..che resterà per sempre a suggellare quel momento che non tornerà più.”. - Ketty Volpe


con l'ENOGASTRONOMIA di SLOW FOOD

che servirà durante la serata un VINO ROSATO ad accompagnare un RISOTTO FREDDO AI FRUTTI DI MARE, un PRIMITIVO DOLCE assieme ad un GELATO "PARTICOLARE". Vocazione e competenza di Slow Food al servizio di una indimenticabile serata spettacolare. Significativa la scelta Slow Food di usare piatti e posate BIODEGRADABILI: esempio concreto dei principi che ispirano una istituzione del MANGIAR BENE capace di riscoprire e valorizzare prodotti autoctoni, esprerssione anch'essi, della nostra cultura e delle nostre tradizioni.


e con la MUSICA della CONTURBAND

la strepitosa MARCHING BAND, un'orchestra di 15 elementi tra fiati e percussioni, capace di rapire gli spettatori con magistrali interpretazioni e con divertenti coreografie. Per la prima volta a Palagiano la ConTurBand che conclude la serata con musica d'autore.

Nessun commento: