giovedì 19 aprile 2012

Compagnia del Teatro Palagianese domani in scena!

Vedere il sipario rosso che si apre, vivere quell’emozione di recitare a Teatro sono desideri che la Compagnia del Teatro Palagianese ha sempre sognato… e che adesso può realizzare!

Il 20, 21 e 22 Aprile 2012 la nostra compagnia metterà in scena “ L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO” il più noto e rappresentato tra i lavori teatrali dell’intellettuale irlandese Oscar Wilde.

Un testo di prosa ironico, vivace e divertente. Una commedia diversa da quella che il nostro pubblico è abituato ad applaudire, che ha appassionato da subito noi interpreti e che coinvolgerà lo spettatore.
La vicenda coinvolge Algernon Moncrieff, giovane dandy, esuberante e cinico, e Jack Worthing, gentiluomo irreprensibile in un'avventura di vicendevoli inganni per ottenere il già concesso amore delle loro fidanzate Miss Gwendolen Fairfax e Miss Cecily Cardew: un amore sbocciato solo per il nome che "non" portano, quello di Ernest. Scoperti nella loro finzione, quella di non chiamarsi e di non essere “Earnest”, la storia correrà verso il lieto fine delle sospirate unioni con un’incredibile rivelazione .

Adattamento del testo di Nella Abruzzese

Regia di Gianvito Motola

Con: Michela Maniglia, Rocco Motola, Giusy Caputo, Antonello Delia, Gianvito Motola, Lizia Monaco, Carmela Dipierro, Valentina Albanesi, Cinzia Petrocelli, Anna Maria Marchitelli, Michele Mellone, Rocco Forleo, Vita Tubito.

Vi aspettiamo numerosi a Teatro!

INFO E PRENOTAZIONI:
Poltrona non numerata
329.0752670- www.luceesale.it

Nessun commento: