lunedì 11 novembre 2013

LA ROTTA DEL TALENTO passa da PALAGIANO


 I Comuni di 
MOTTOLA - PALAGIANO - PALAGIANELLO
in collaborazione con l'Associazione LUCEeSALE

Regolamento per la partecipazione all’evento “La rotta del Talento”, dell’associazione “Vita Volontari per Vocazione”, che si terrà a Dicembre 2013, presso il teatro comunale di Palagiano “Karol Wojtyla”, con la partecipazione del Comune Di Mottola, Comune di Palagianello e Comune di Palagiano.

L’associazione “Vita Volontari per Vocazione” di seguito denominata “Associazione Vita” presidiata da Vita Livia Bradascio,  bandisce per il primo anno il Festival “La rotta del Talento , Rassegna di Musica dedicata ai giovani talenti.
Festival lanciato il 10 maggio 2013 a Civitavecchia sul  meraviglioso Veliero “Signora del Vento”, lungo 85 metri, tre Alberi, antico e allo stesso tempo moderno, nasce nel 1962 e opera per circa 30 anni nei mari del Nord. Testimonial della serata Pippo Franco con l’organizzatore musicale, Gianni Errera, uomo che da sempre valorizza il talento dei giovani, produttore e arrangiatore discografico, anima della Nove Eventi, società che dal 2012 si occupa dell'organizzazione del Festival di Castrocaro. Platinum Sponsor “Banca Mediolanum”.
POPOSTA  DEL FESTIVAL
Spazio e visibilità ai talenti giovani con particolare attenzione a soggetti economicamente  disagiati o ragazzi, che non hanno opportunità di mettere in luce il proprio talento nella musica, ai quali spetta una meritata gratificazione, trovando, nella rassegna, un punto di riferimento, un luogo di incontro e un'organizzazione in grado di valorizzare le capacità artistiche di ciascuno.

Nessun commento: