sabato 30 dicembre 2017

4-5-6 GENNAIO 2018: CONCORSO PER BEFANA

In occasione del periodo natalizio anche quest’anno Luce&Sale festeggerà l’Epifania allietando i bambini e gli adulti più golosi con l’attesissimo appuntamento con la Befana.
La notte tra il 5 e 6 Gennaio, difatti, è universalmente riconosciuta come la più magica tra quelle celebrate nel periodo natalizio, grazie anche alla figura mistica di una donna che, servendosi di una scopa, vola sulla città per consegnare calze colme di dolciumi ai bambini buoni.
L'Epifania viene però percepita anche dagli adulti come un forte momento di aggregazione e per questo celebrata con grande entusiasmo. 
Luce&Sale la festeggia a modo suo, mettendo in scena un divertentissimo spettacolo teatrale per bambini e non solo: “CONCORSO PER BEFANA”.  
Si, proprio così, un vero concorso. 
È la vigilia di Natale e la Befana, come ogni anno, fa le prove per la sua apparizione ai bambini di tutto il mondo. Ma c’è chi ha pensato bene di organizzare un concorso per “Befana” a cui parteciperanno due strani aspiranti e la vera Befana. 
Chi vincerà? Non ci sono dubbi… forse. 
Lo spettacolo si svolgerà presso SPAZIOteatro in via Oberdan 5 a Palagiano, mentre sulla piazzetta antistante saranno allestiti stand gastronomici per la promozione dei prodotti tipici del nostro territorio. 
La commedia dura all’incirca 40’ e gli spettacoli si svolgeranno nei giorni 4-5-6 gennaio 2018 con ingresso alle ore 17.30, 18.30 e 19.30 fino ad esaurimento posti. Per la prevendita contattare il tel.3290752670. Il costo del biglietto è di 2 euro.

Nessun commento: